Pagamenti

Il nostro sito web dà la possibilità di pagare tramite i seguenti metodi di pagamento:



PayPal - MasterCard - VISA

I metodi di pagamento sopra citati sono esclusivamente gestiti dal sistema di pagamento PayPal , un sistema a strumenti di crittografia avanzata per la protezione di ogni acquisto.
Con PayPal puoi fare acquisti in tutta tranquillità. Se un articolo comprato online non ti viene consegnato o è danneggiato,con PayPal puoi chiedere un rimborso intero dell'acquisto. 

Bonifico bancario

Il nostro sistema accetta anche pagamenti con bonifico bancario.
Per concludere un pagamento tramite bonifico bancario a seguito di un ordine bisogna trasferire l'importo della fattura sul nostro conto bancario (i dati vengono lasciati in fase di pagamento,alla fine dell'ordine) e attendere via mail la conferma dell'ordine con avvenuto pagamento. A seguito dell'avvenuto pagamento evaderemo l'ordine. Ricorda che la merce rimarrà prenotata per te per 7 giorni, oltre tali ,al mancato pagamento l'ordine verrà annullato.

Pagamento rifiutato

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Fattura aziendale

E' possibile ricevere la fattura a nome di un azienda, per farlo è necessario inserire come dati di fatturazione il numero della partita IVA e la denominazione della tua azienda.

Sicurezza pagamenti

Acquistare sul nostro sito è sicuro, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL (Secure Sockets Laye). I pagamenti effettuati con carta Visa e Mastercard sono anch'essi sicuri e protetti , in quanto verificati e protetti dal sistema di Paypal.